News

L’eccellenza del benessere mentale incontra il digitale: Il Gruppo La Redancia dà vita al progetto Mymentis.

12 Gen 2024 - News

L’eccellenza del benessere mentale incontra il digitale: Il Gruppo La Redancia dà vita al progetto Mymentis.

In un contesto dove l’innovazione tecnologica è sempre più importante, il Gruppo La Redancia, insieme ai suoi partner, presenta Mymentis: una piattaforma all’avanguardia, che si propone come soluzione di eccellenza nel campo della salute mentale online. Questa nuova iniziativa, di cui il lancio è previsto per il mese di febbraio 2024, trae forza ed ispirazione dai trent’anni di esperienza maturata dal gruppo, con l’obiettivo di offrire un accesso facilitato e di qualità alla cura psicologica tramite le nuove tecnologie digitali.

Ci sono tante piattaforme, perché scegliere Mymentis?

Mymentis è l’unica piattaforma che può contare sulla storia e sull’esperienza di una realtà che da decenni opera con successo nel campo della salute mentale. Un’organizzazione strutturata, con un impegno profondo, promotrice di un approccio clinico e di un modello professionale di eccellenza. Approccio concretizzato in Mymentis da una direzione clinica di massima esperienza: guidata dal professore Giovanni Giusto e dalle dott.sse Milena Meistro e Anna Codino, con l’apporto di figure chiave che si faranno garanti della qualità del servizio, come: Marcella Devale, Paola Buonsanti, Lorenza Frontini, Wyelchka Biffi, Marco Garbarini, Silvia Rivolta e Paola Destefani.
MyMentis si propone dunque come punto di riferimento nel settore della consulenza psicologica e psicoterapica online, offrendo un servizio basato su un’esperienza ed un approccio clinico consolidati.

Quali sono i vantaggi per gli operatori?

Attraverso una piattaforma all’avanguardia, Mymentis offre ai suoi professionisti notevoli vantaggi, integrando in un’unica soluzione la gestione dei clienti, le chat, le videochiamate e i pagamenti. Tutto questo consente ai professionisti di lavorare in modo più efficiente e di gestire le attività quotidiane con estrema facilità. Mymentis offre una grande flessibilità lavorativa, consentendo agli operatori di scegliere orari e giorni di lavoro. Inoltre, viene praticamente annullato il carico amministrativo che si riduce a un’unica fatturazione mensile per tutte le sedute. In questo modo è possibile risparmiare tempi e costi associati alla gestione di uno studio privato. L’operatore che collabora con Mymentis non dovrà più preoccuparsi del reperimento di pazienti. La piattaforma, infatti, automatizza l’acquisizione di nuovi clienti, attraverso campagne di comunicazione a livello nazionale e sfruttando la notorietà del Gruppo La Redancia. Un ulteriore vantaggio di MyMentis è il compenso economico più elevato rispetto ai maggiori competitor del settore, e la garanzia di una remunerazione sempre puntuale ed adeguata. Oltre ai benefici economici, Mymentis fornisce una formazione completa rispetto all’utilizzo della piattaforma e un supporto continuo in ambito tecnologico, clinico e formativo. Gli operatori avranno anche l’opportunità di partecipare a corsi specialistici offerti gratuitamente dal Gruppo La Redancia, arricchendo ulteriormente le proprie competenze. Mymentis opera con chiarezza e trasparenza, stabilendo un contratto equo e flessibile che può essere interrotto in qualsiasi momento. Questo approccio garantisce un ambiente di lavoro sereno e stimolante per tutti i professionisti coinvolti.

Sei un professionista interessato a collaborare con Mymentis?
Inviaci la tua candidatura compilando il breve questionario che si trova al seguente link: https://forms.gle/RFMyAYxuE6KA7WsZA


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scopri come vengono trattati i tuoi dati